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Marketing Internazionale
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presentazione del corso MI e Osservazioni e spedizioni - codesign - premio marketing
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Quarta Release PRESENTAZIONE corso Marketing Internazionale
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modalità di partecipazione a O&S Codesign Premio mktg
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lettera di presentazione per studenti
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informazioni e presentazione caso CO.RE.VE
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opuscolo CO.RE.VE
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elenco team ammessi codesign & Co e rinunce
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ESAMI Marketing Internazionale AA 2023 24
Esiti esame 12 giugno ID con Extra Pionts
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ID esiti esame MI 26.6.24 senza EXTRA POINTS
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ID voti finali esame MI con extra points 26.6.24
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Informazioni per richiedere e impostare la tesi di laurea in marketing internazionale
impostazione tesi Mktg internazionale M Cavallone
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Interventi a lezione, attività in aula O&S Codesign premio e relativi Extra Points
1. interventi a lezione e legenda per Extra Points e altre attività volontarie in aula
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2. commenti e extra points O&S Codesign e Premio Mktg AA 23 24
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EXTRA POINTS FINALI TOTALI ( PARTECIPAZIONE, DIG DIG O&S COD PREMIO MKTG)
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0. Circular spring 2024
locandina circular spring
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circular spring 2024 descrizione
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1. Il concetto di Marketing A e B
1. il concetto di marketing A
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1. il concetto di marketing B
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2. da marketing a market driven management
2. da marekting a. market driven management
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3. il marketing nell'era della turbolenza
3. il marketing della turbolenza
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Topic 8
4. 1 il Prodotto
4.1 A il Prodotto
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4.1 B il Prodotto
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4.2 Il Prezzo
4.2 Prezzo Valore e catena del valore
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4.3 La distribuzione - canali e trade marketing
4.3 la distribuzione - i canali - trade marketing
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4.4 la comunicazione
4.4 la comunicazione
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esercitazione : la comunicazione pubblicitaria
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4.5 Cambiamento e falsi
4.5 Cambiamento e falsi
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5. Posizionamento e Valore
5. Posizionamento e Valore
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6. La Segmentazione del Mercato
6A la segmentazione del mercato
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6.B La segmentazione
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7. Il Marketing della Sostenibilità
7. il marketing della sostenibilità
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8. Web Marketing & Social Media
8. Web Marketing & Social Media
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MI 1.1 introduzione al marketing internazionale
1.1 introduzione al marketing internazionale
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MI 1.2 lo scenario internazionale
1.2 lo scenario intrnazionale
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MI 2 La selezione dei mercati esteri
2A Selezione mercati esteri
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2 B selezione mercati esteri
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MI 3 Strategie di approccio ai mercati esteri
3. strategie di approccio ai mercati esteri
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MI 4 Fattori di successo
4. Fattori di successo
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MI 5 la segmentazione internazionale
5. La segmentazione internazionale
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MI 6 Il Posizionamento
6. Il Posizionamento
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MI 7 Il piano di marketing internazionale
7. Il piano di marketing Internazionale
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MI 8 il COE e Made in
8. il COE e made in
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MI 9.1 il prodotto internazionale
9.1 A il prodotto internazionale
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9.1 B il prodotto internazionale
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MI 9.2 Il prezzo internazionale
9.2 A il prezzo internazionale
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9.2 B il prezzo internazionale
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MI 9.3 La comunicazione internazionale
9.3 la comunicazione internazionale
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MI 9.4 la distribuzione internazionale
9.4 la distribuzione internazionale
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