Opzioni di iscrizione

 Seminario organizzato nell’ambito delle attività del Corso di Studi in Economia e Management dal Dipartimento di Scienze Economiche, Giuridiche,
Informatiche e Motorie (DiSEGIM), in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Nola (ODCEC).

La partecipazione al seminario darà diritto al riconoscimento di 1 CFU per gli
studenti del CdS di EM

 Gli studenti del II e III anno possono conseguire 1 CFU partecipando al seminario e consegnando un elaborato finale.

Iscrizione spontanea (Studente)
Iscrizione spontanea (Studente)