Opzioni di iscrizione

La Prof.ssa Marzano ha organizzato un ciclo di seminari solo per gli studenti iscritti studenti al terzo anno delle classi L-33 (EC e E&M) 

Il seminario si articolerà in tre giornate nel mese di febbraio 2026

Il calendario dei seminari di orientamento è il seguente: 

  • Venerdì 13 febbraio: "Innovazione, modelli macroeconomici e dinamiche cicliche".

  • Venerdì 20 febbraio: "Digitalizzazione, sostenibilità e metodi di analisi dei dati" (con sessioni sia mattutine che pomeridiane).
  • Venerdì 27 febbraio: "Sostenibilità, finanza e responsabilità d’impresa".

 L’iniziativa prevede il riconoscimento di 3 CFU per gli studenti partecipanti a tutti e tre gli incontri

Apertura prenotazioni oggi e chiusura 12.02.2026 salvo raggiungimento del numero(120)

 


Iscrizione spontanea (Studente)
Iscrizione spontanea (Studente)