
La professoressa Starita ha organizzato un seminario in data 10 ottobre in aula a2 rivolto agli studenti del secondo anno dei corsi di economia afferenti alla scuola Siegi apertura prenotazione oggi 22 settembre di chiusura (salvo il raggiungimento del numero) giorno 9 ottobre
Si invitano gli studenti a prendere visione della locandina