il Prof. Diego Rossano ha organizzato un Seminario nell’ambito delle attività del Progetto PRIN 2022 dal titolo "Buildings and Circular Economy. Steel from production to post-production. Law and responsibility issues"

Il seminario, in presenza, dal titolo "Sostenibilità e transizione industriale: evoluzione normativa e prospettive tecniche per il riuso dell’acciaio nel settore delle costruzioni" è previsto per il prossimo 3 luglio presso Palazzo Pacanowski in aula 1.1. L’incontro avrà una durata complessiva di 4 ore dalle ore 14.00, cui seguiranno, poi, 4 ore di esercitazioni rivolte agli studenti. Il Prof. Rossano ha previsto l'attribuzione di 1 CFU aperto agli studenti dei corsi di studio del DISAE e della SIEGI per un numero massimo di 80 partecipanti

Seguira' a breve la locandina

Apertura prenotazione 24.06.2025 e chiusura giorno 2.07.2025.