
Il Dipartimento DISAE ha organizzato un seminario rivolto agli studenti dei corsi di MII MIT, AFCA e FAFM : il docente di riferimento è il prof Risaliti
E' previsto il riconoscimento di 1 CFU per la partecipazione al seminario formativo per gli studenti iscritti ai corsi(tranne per gli iscritti al I anno) di MII, MIT, AFCA e FAFM: il titolo del seminario è : "I nuovi paradigmi della comunicazione societaria. La rendicontazione ESG e il reporting di sostenibilità alla luce del recente decreto legislativo di attuazione della Corporate Sustainability Reporting Directive"; la durata è 8 ore
Il seminario in presenza si terra' nei giorni del 30 e 31 ottobre 2024 dalle 14:00 alle 18:00 (aula 1.1) ; il numero massimo è 100. Seguira' locandina
Apertura prenotazioni oggi chiusura giorno 25.10.2024
- Docente: Immacolata Sannino